A Molfetta le audizioni ufficiali di “Je So Pazzo” Music Festival – 11ª Edizione

Arriva anche a Molfetta uno degli appuntamenti musicali più seguiti e prestigiosi del panorama nazionale: le audizioni della 11ª edizione del “Je So Pazzo” Music Festival, il concorso dedicato al genio e all’anima di Pino Daniele, ormai riconosciuto come una delle realtà più solide e qualificate nel mondo dei talent e dei festival musicali italiani.

Nato per valorizzare la musica d’autore e promuovere i nuovi talenti, il festival si distingue per la qualità dei partecipanti, l’elevato livello delle Masterclass, la professionalità delle Giurie e la rilevanza dei premi in palio. Un vero e proprio laboratorio artistico che ogni anno seleziona, forma e lancia nuove voci nel panorama nazionale.

L’edizione 2026 promette di essere una delle più ricche di sempre: sette giorni di grande musica, performance dal vivo e incontri dedicati all’arte e alla creatività, in un’atmosfera che unisce il carattere dei grandi festival alla passione tipica delle scuole e associazioni italiane che credono nel talento.

Le audizioni di Molfetta si terranno venerdì 5 dicembre 2025, dalle ore 15:00, presso il Palazzo della Musica “Don Salvatore Pappagallo” in via Cifariello 25.
A presiederle sarà Paolo Del Vecchio, noto presentatore e talent scout di fama nazionale, affiancato dalla direzione artistica di Sokol Preka Gjergj e da una giuria d’eccezione composta da:

L’organizzazione locale è affidata all’Associazione “Angelo Inglese” E.T.S. Dio lo Vuole Band di Molfetta, con la media partnership di Radio Idea, storica emittente pugliese impegnata nella promozione della musica emergente e dei progetti artistici di qualità.

Durante la giornata non mancheranno ospiti e collaboratori di spicco del panorama musicale pugliese, che renderanno l’appuntamento ancora più speciale — ma per ora, lasciamo qualche sorpresa.

Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che saliranno sul palco: mettete cuore e passione in ogni nota, e lasciate che la musica parli per voi.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare i numeri 340 5571527 o 392 5261333.

v

Posta un commento

0 Commenti